PrestitoBPS

Cessione del quinto per i Militari: scopri come ottenerlo

Richiedere la cessione del quinto per forze armate

La cessione del quinto per i militari è un prestito che non necessita garanzie e giustificazioni di spesa, facile da richiedere e semplice da ripagare: può sembrare un’utopia e invece è realtà. È un tipo di prestito per militari che può essere richiesto da tutti i dipendenti delle forze armate la cui partita stipendiale è gestita tramite il sistema NoiPa.

La Convenzione NoiPa garantita dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, consente a chi richiede questo prestito di ottenere condizioni molto vantaggiose.

Noi di BPS SAS da oltre 10 anni assistiamo i nostri clienti ad ottenere i migliori prestiti che soddisfino le loro esigenze, e in questo articolo vi spiegheremo le procedure per richiedere questo prestito e vi illustreremo tutti i suoi vantaggi.

Cessione del quinto per le forze armate: i vantaggi

La cessione del quinto per le forze armate, come la cessione del quinto per i dipendenti statali, usufruisce di tutti i vantaggi presenti nell’accordo stipulato tra il Ministero dell’Economia e Finanze e gli istituti finanziari.

Questo prestito vantaggioso, può essere richiesto sia dalle forze armate o militari in attivo, sia da coloro che hanno prestato servizio e che ora ricevono la pensione.

Grazie alla convezione NoiPa la cessione del quinto per i militari presenta molteplici benefici:

– Non richiede garanzie. Non è necessario presentare alcuna garanzia e può essere ottenuto anche con altri finanziamenti in corso.

– Tasso fisso e agevolato. Non riceverete brutte sorprese, il tasso agevolato rimarrà invariato per tutta durata del prestito.

– Prestito sicuro. Nella rata è inclusa una polizza vita e perdita di lavoro.

– Facile da ripagare. La rata verrà detratta direttamente dalla busta paga e non supererà mai il 20%, ovvero un quinto, dello stipendio.

– Rimborso estendibile fino a 10 anni.

Cessione del quinto per i Militari: come richiederlo

La procedura per richiedere la cessione del quinto per i militari è semplice, rapida e sicura. La richiesta può essere inoltrata comodamente da casa, presentando semplicemente alcuni documenti.

L’ottenimento del prestito per i militari è agevolato e dipende dalla presenza dei seguenti requisiti:

– Essere dipendenti delle forze armate o militari.

– Maturato più di 4 anni di contributi al servizio delle forze armate.

– Iscrizione presso la Gestione Unitaria delle Prestazioni sociali e creditizie.

– Contratto di lavoro a tempo indeterminato o tempo determinato per un minimo di 3 anni.

– Ricezione regolare della busta paga mensile.

I documenti necessari per la richiesta sono di semplice reperibilità, basterà presentare le ultime buste paga, un documento d’identità e il codice fiscale.

La cessione del quinto per i militari è senza dubbio un prestito per militari super vantaggioso, ti aiuterà ad ottenere una liquidità in tempi brevissimi e potrai ripagarlo in comodissime rate trattenute direttamente dalla busta paga. Contattaci ora per richiedere un preventivo!