Come richiedere un prestito personale?

Richiedere un prestito personale

Richiedere un prestito personale è un modo semplice, rapido e sicuro per ottenere liquidità. Noi di BPS SAS siamo agenti in attività finanziaria per conto di Santander Consumer Bank e siamo in grado di offrire un tasso conveniente e fisso per tutta la durata del contratto.

La nostra agenzia è specializzata da oltre 5 anni nell’erogare prestiti che soddisfino le esigenze dei clienti, e in questo articolo spiegheremo quali sono le caratteristiche e i benefici dell’ottenere un prestito personale.

Le caratteristiche del prestito personale online

Il prestito personale offerto da BPS SAS è un prestito non finalizzato, ovvero è un finanziamento che per essere erogato non necessita di una giustificazione della destinazione della liquidità.

L’importo massimo erogabile è pari a 30.000 euro e il rimborso avviene tramite degli addebiti sul conto bancario.

La rata del rimborso varia in base a dei fattori che cambiano a seguito delle esigenze del cliente. Gli elementi principali che influenzano l’importo della rata consistono nell’ammontare dei soldi erogati e dalla durata del prestito.

Per ottenere un preventivo personalizzato basta solamente compilare il modulo presente sul nostro sito.

I vantaggi di un prestito online personale

I prestiti personali presentano molteplici benefici, il principale vantaggio è che a differenza della Cessione del Quinto non è necessario avere un’entrata mensile fissa o un lavoro a tempo indeterminato.

Quindi nel caso in cui tu abbia bisogno di ulteriore liquidità ma non hai la certezza di un reddito fisso mensile, il prestito personale è il finanziamento che fa per te!

Nella rata mensile è inclusa la polizza assicurativa, il che lo rende un prestito estremamente sicuro.

Se hai bisogno di liquidità in tempi molto ristretti, il prestito personale fa al caso tuo. Noi di BPS SAS possiamo offrirti un tasso estremamente agevolato, contattaci ora per ottenere un preventivo fatto su misura che soddisfi le tue esigenze.