Perché conviene la cessione del quinto per dipendenti privati?

Cessione del quinto a privati

La cessione del quinto per dipendenti privati è una tipologia di prestito a tasso fisso e agevolato che garantisce il rilascio di liquidità in tempi brevi.  

Rispetto ad altri tipi di prestito, il rimborso della somma di denaro ricevuta avviene comodamente attraverso una detrazione automatica di una quota dallo stipendio.  

Noi di BPS eroghiamo la cessione del quinto a dipendenti privati da più di 5 anni, e in questo articolo illustreremo le varie sfaccettature di questo prodotto finanziario.  

Le caratteristiche della cessione del quinto per dipendenti privati 

La cessione del quinto per dipendenti privati permette di ottenere una liquidità in brevissimo tempo da poter utilizzare secondo le proprie esigenze. Non è un prestito finalizzato, quindi non bisogna giustificare come verranno usati i soldi ricevuti.  

Le caratteristiche principali di questo prestito sono:  

– La rata mensile viene automaticamente decurtata dallo stipendio.  

– L’importo della rata mensile è fisso e non supera il 20% dello stipendio.  

– Nella rata è inclusa la polizza vita e perdita lavoro.  

– Tassi fissi e agevolati per tutta la durata del contratto.  

– Durata del rimborso estendibile fino a 10 anni.  

Chi può richiedere la cessione del quinto per privati? 

Per richiedere la cessione del quinto per privati bisogna essere in possesso di alcuni requisiti.  

Questo prestito può essere richiesto dai dipendenti che hanno un contratto a tempo indeterminato presso aziende private da almeno 3 mesi. Le aziende devono essere registrate come Srl, Spa o grandi cooperative. 

Un altro fattore fondamentale è la residenza che deve essere registrata in Italia.  

Ottenere la cessione del quinto per dipendenti privati è semplice! È un’ottima soluzione per chiunque abbia bisogno di liquidità per realizzare i propri sogni.  

Noi di BPS possiamo garantirti dei tassi convenienti e assisterti nel trovare la soluzione migliore per te! Contattaci ora per ricevere un preventivo personalizzato.