PrestitoBPS

Prestiti in Convenzione NoiPa: come richiederli

Richiedere prestiti in convenzione NoiPa

Se non sai cosa siano i prestiti in convenzione NoiPa e come richiederli, questo è l’articolo che fa per te. Ti spiegheremo in cosa consistono e perché sono convenienti, sicuri e facili da ottenere.

La piattaforma con la quale vengono gestiti i compensi dei dipendenti Pubblici si chiama NoiPa, ed è stata realizzata dal Dipartimento dell’Amministrazione Generale del personale e dei servizi (DAG) del Ministero dell’Economia e delle Finanze (MEF).

Possono richiedere i prestiti in convezione NoiPa esclusivamente i dipendenti della Pubblica Amministrazione, Forze Armate, Corpi Militari, Istruzione e tutti i dipendenti la cui partita stipendiale è gestita dal sistema NoiPa.

Prestiti in Convezione NoiPa: i tassi d’interesse

I tassi d’interesse garantiti sui prestiti in Convenzione NoiPa sono i migliori sul mercato e rimangono invariati per tutta la durata del prestito.

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze, oltre alla stesura della Convenzione Centralizzata NoiPa, ha stipulato degli accordi speciali con numerosi Istituti di credito, intermediari e Banche.

Tali accordi conferiscono la possibilità di offrire una vasta gamma di Prodotti Finanziari unici nel loro genere, sicuri e trasparenti che permettono di ottenere delle condizioni di credito particolarmente vantaggiose.

I tassi d’Interesse applicabili, sono disciplinati dalla convenzione stipulata tra le varie Banche con il Ministero Economia e Finanze.

Cessione del Quinto per i prestiti in convenzione NoiPa

La procedura con la quale possono essere richiesti questi tipi di prestiti è tra le più sicure, convenienti e semplici sul mercato.

Richiedendo la cessione del quinto dello stipendio in convenzione NoiPa si ottiene un finanziamento in tempi brevissimi, che verrà ripagato comodamente con una quota mensile prelevata automaticamente dalla busta paga. La rata massima mensile equivarrà ad un quinto dello stipendio netto mensile.

Si possono richiedere importi anche elevati fino a € 75.000 dilazionati in 10 anni.

La cessione del Quinto può essere anche rinegoziata in fase d’ammortamento, permettendo un rilascio aggiuntivo di liquidità.

Sottoscrivendo un prestito in convenzione NoiPa potrai godere di vantaggi esclusivi pensati solo per te:

– La procedura è sicura, facile e veloce;

– Aderisci presentando semplicemente la busta paga e un documento d’identità;

– Trasparenza è la parola chiave. Manterrai la rata e tasso fisso per tutta la durata del prestito;

– Paghi comodamente con rate trattenute direttamente dalla busta paga;

– Un prestito sicuro: nella rata sono incluse le assicurazioni rischio vita e perdita impiego;

– Nessuna giustificazione o vincolo di spesa;

– Inizia la pratica comodamente da casa tua o dal tuo posto di lavoro;

I prestiti in convenzione NoiPa sono facili da richiedere, ricchi di vantaggi e semplici da ripagare. Contattaci ora per richiedere maggiori informazioni!