PrestitoBPS

Prestiti per docenti NOIPA: scopri i vantaggi

Cessione del quinto per docenti

I prestiti per docenti NOIPA sono un finanziamento super conveniente e sicuro da ottenere dedicato ai dipendenti del settore scolastico la cui partita stipendiale è gestita attraverso il sistema NOIPA.

I prestiti per docenti NOIPA vengono rimborsati attraverso la prelevazione automatica della cessione del quinto dello stipendio mensile. Questi prestiti sono tra i più vantaggiosi presenti sul mercato grazie all’applicazione di tassi d’interesse fissi e agevolati. A seguito della Convenzione NOIPA siamo in grado di garantire dei tassi estremamente convenienti e fissi per l’intera durata del finanziamento.

Noi di BPS Sas da oltre 10 anni siamo specializzati nell’erogazione di prestiti per insegnanti e in questo articolo ti illustreremo tutti vantaggi della convenzione NOIPA applicata alla cessione del quinto per docenti.

Come funziona il prestito per docenti NOIPA?

I prestiti per docenti NOIPA sono regolati dalla Convenzione NOIPA, ovvero un accordo costituito tra il Ministero dell’Economia e delle Finanze e gli istituti bancari. Grazie a questa convenzione i dipendenti degli istituti scolastici possono ottenere notevoli agevolazioni sui tassi d’interesse.

La cessione del quinto per docenti è semplice da richiedere, sicura da ottenere e comoda da ripagare.

La durata dei prestiti per insegnanti può essere estesa fino a 120 mesi, mentre il rimborso avviene tramite una rata fissa automaticamente detratta dal proprio stipendio direttamente dal sistema NOIPA. Tale rata non supera un quinto dello stipendio netto.

I vantaggi della cessione del quinto per docenti

La cessione del quinto per docenti è un prestito per insegnanti statali che comporta notevoli vantaggi.La durata può essere estesa fino a 10 anni.

– I tassi sono super vantaggiosi e garantiti dalla Convenzione NOIPA.

– I tassi d’interesse sono fissi per tutta la durata del prestito.

– La rata non supera il 20% dello stipendio netto.

– Nella rata è inclusa la polizza vita e perdita dell’impiego.

– Il pagamento è automatico, il rimborso viene automaticamente detratto dallo stipendio.

– Non è presente nessuna giustificazione o vincolo di spesa.

Il prestito per docenti NOIPA è semplice da richiedere, sicuro e veloce da ottenere!
Per richiedere un prestito in convenzione NOIPA ti basterà presentare il tuo documento d’identità e la tua ultima busta paga.

Richiedi subito un preventivo inviandoci un messaggio o venendoci a trovare in filiale!