Prestito INPS e mancata riforma delle pensioni. Ancora più vicini ai nostri clienti con Club P
Di recente è stato pubblicato il Documento di Economia e Finanza (DEF) che, purtroppo, in ambito previdenziale, ha deluso le aspettative di molti. Non vi è nessun accenno, infatti, alle pensioni, con buona pace di chi sperava in una riforma radicale del sistema pensionistico, tema più volte dibattuto in sede istituzionale negli ultimi mesi.
Eppure, mai come in questo momento una misura di questo tipo sarebbe auspicabile per garantire la sostenibilità del sistema previdenziale nel lungo termine, soprattutto considerato il tasso di natalità in Italia, ormai ai minimi storici secondo gli ultimi dati ISTAT.
Prestito INPS e non solo. Le nostre soluzioni di credito per i pensionati. Da sempre.
Grazie alla nostra approfondita conoscenza del sistema previdenziale italiano, siamo da sempre in grado di offrire ai nostri clienti un’assistenza che sia un punto d’incontro tra le “scadenze” del sistema pensionistico ed eventuali necessità del momento dei nostri clienti, che abbiano bisogno di portare avanti dei progetti personali e familiari e necessitano di soluzioni di credito immediate. I nostri consulenti sono da sempre al loro fianco in tutte le fasi del processo di richiesta di qualunque tipo di prestito INPS, fornendo supporto per la documentazione e la gestione delle pratiche.
Prestito BPS, infatti, offre da sempre delle soluzioni dedicate ai pensionati, tra cui la Cessione del Quinto Pensione e l’Anticipo del TFS.
Entrambi i prodotti consentono di accedere a un finanziamento agevolato e tempi di erogazione rapidi.
Club P. Ancora più vicini ai nostri clienti
Negli ultimi mesi, però, ci siamo resi conto delle sfide sempre più complesse che si trovano ad affrontare moltissime famiglie italiane, in particolare, chi è titolare di pensione o prossimo/a al pensionamento.
Ci sembrava indispensabile colmare una mancanza: un servizio che si distinguesse per la sua attenzione al mondo delle pensioni e per la consulenza personalizzata a 360 gradi.
Abbiamo, quindi, deciso di mettere a disposizione l’esperienza e le competenze maturate negli anni e di creare CLUB P: un servizio di consulenza gratuito, oltre che personalizzato, che fornisce tutti gli strumenti necessari per una gestione le proprie finanze più serena e strategica.
Come primo “bonus” offriamo una guida finanziaria gratuita ai nuovi iscritti, che contiene informazioni dettagliate su pensioni, finanziamenti per pensionati e strumenti di risparmio (prestito INPS, ma non solo).